Frillo Tv Frillo Tv Pubblicità
 
 
Frillo Tv Frillo TvIn Primo Piano
 
 
Frillo Tv Frillo Tv Barzellette
 
 
Frillo Tv Frillo Tv Barzellette Sport
 
Tantissime divertenti barzellette e battute che hanno come t Due ciclisti arrancano per una ripida salita. Ad un certo punto uno non ce la fa piu' e chiede all'altro: "Ma ti ritiri, tu?". E l'altro, sbeffeggiandolo: "Matiritirità".

Durante una partita di calcio un giocatore si ferma e comincia a vomitare. Così gli si avvicina l'arbitro e gli fa: "Ma cosa stai facendo?". E il giocatore: "Rimetto da fondo campo..."

Famiglia bergamasca "sportiva"? -Il marito "Per-letti", la moglie "Per-cassi", il figlio "Per-ani"!

Quando i giocatori della Roma andarono a trovare i carcerati al "Regina Coeli" furono fatti entrare tutti tranne Lima!

Sapete perchè Muggami vuole comprare l'Inter? Perchè non ha abbastanza bidoni per metterci dentro il petrolio!!!!!

Sapete perchè il campo dell'Inter è così pulito? Perchè ci sono tanti bidoni!!!

Pilato ai romani: "Chi volete libero Barabba o Gesù" e i romani: "Barabba!!!Barabba"....Ok, barabba libero e gesù terzino ma se perdiamo so' cazzi vostri.

Cosa dice la legge del taglione dell'inter??? Occhio per occhio inter "per-dente"

Che differenza c'è tra l'Inter e un dentifricio? Nessuna, sono entrambi per-denti

Sapete perchè quando gioca l'Inter atterrano i paracadutisti in campo? Perchè vedono la X

TIM: caro cliente milanista, abbiamo provveduto a cambiarle il suo numero di cellulare. Il suo nuovo numero è il seguente: 3031323356. Siamo certi che non lo dimenticherà mai... grazie!

Nuova promozione TIM-MILAN: parli gratis 45 minuti e poi taci per tutta l'estate.

WHIRPOOL: siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo forno a microonde. Si chiama "LIVERPOOL" e cuoce 11 polli in 6 minuti...

Dopo la cocente delusione di Istanbul e i 3 gol da polli incassati in 7 minuti, Carlo Ancelotti è0stato esonerato. Il Milan ha già trovato il nuovo allenatore: FRANCESCO AMADORI.

Lo sapete perchè la Juve non va a giocare in Turchia??? Perchè lì ai ladri tagliano le mani.

Un intervistatore chiede al campione di calcio Totti: "Quali sono stati gli anni piu' duri della sua vita?" e Totti, dopo averci pensato un po' su:"Aho'..penso proprio i 3 anni della prima elementare!!!"

Fuori dallo stadio S.Paolo si scontra un napoletano e un barese coniglio,il Napoletano lo prende per la maglia, il barese dice " Lessie , Lessie (ke in barese vuol dire LASCIA ) e il napoletano dice " Coniglio nun kiammà o kan "

Uno Juventino in un supermercato compra la maglia di Nedved.. Va alla cassa paga ma mentre esce suona l'allarme..Egli dice ma io ho pagato...Il cassiere si ha pagato la maglia ma ha rubato gli scudetti

Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore.

Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma". "E allora buttati, sporco Laziale!".

Un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là! Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza:-Questo colpo basso la renderà imporente per sempre! -Ah si? allora è vero che questo colpo può causare gli orecchioni?

Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente della Roma io so della Lazie". "E allora buttati,Laziale!".

Siamo in tribunale ed è in corso un processo a Roberto Mancini,mister dell'Inter. Il giudice esclama:"Ora la parola alla difesa!".E Mancini pensando ai vari Materazzi,Cordoba ecc. dice "No,la difesa noooooooo!!!!"

Del Piero chiede a Totti come fa a conquistare le letterine. E Totti: - Beh... è semplice me metto davanti alla tv, scelgo la mejo, je telefono e je dico: "Ahò, so' Totti me voi sposa'? Passa un giorno e Totti chiama Del Piero per sapere come è andata. - Alessa', dimme... te sei buttato? E Del Piero: - Siiii! Ho guardato la TV... ho visto una letterina, l'ho chiamata... Francesco incuriosito: - E che t'ha detto... che t'ha detto la velina?!? - M'ha detto: "Ah France'... me fai mori' quanno fai Del Piero!!!"

A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra le squadre dell'arma dei carabinieri e della Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio del secondo tempo passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita, se ne vanno negli spogliatoi a farsi la doccia.... Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.